Chi siamo

Una storia di quasi 50 anni iniziata dal fondatore Camillo Bignotti oggi rinvigorita dall’arrivo di una nuova generazione di Bignotti e dal grande supporto di un gruppo di collaboratori giovani, ambiziosi e motivati.

Una moderna azienda di metalcostruzioni dislocata su circa 10.000 m2 coperti in due unità produttive per differenti attività.

Le più moderne attrezzature oggi disponibili come impianti di taglio al laser fino a metri 8 e 6000 W, un reparto con presso piegatrici a CNC e robot, 14 carri ponte fino a 10 tons e un attrezzato reparto di assemblaggio, saldatura e montaggio.

Sono numeri importanti, ma l’elemento di valore è il costante impegno di un gruppo di persone che con grande passione sostiene ogni giorno il progetto di considerare le necessità dei nostri Clienti il nostro obbiettivo operativo.

Le certificazioni di qualità ottenute e mantenute dall’azienda sia nella gestione ordinaria che nella esecuzione dei lavori di assemblaggio e saldatura sono la conferma delle nostre ambizioni.

Macchine Agricole

Nel Giugno 2013 TECNOMAIS ha acquisito le attività operative (magazzino, magazzini ricambi, disegni) della ex DBF ENERGY Srl, azienda con trentennale esperienza nella produzione di testate per mietitrebbia, proiettando immediatamente TECNOMAIS in una posizione di rilievo a livello nazionale ed internazionale.