Lavorazioni del Metallo

Tecnomais è da quasi 50 anni un preciso riferimento tecnico per le lavorazioni di saldo carpenteria.

Una lunga esperienza, una struttura importante, attrezzature moderne continuamente aggiornate, un ufficio tecnico e progettuale interno, il tutto abbinato ad una elasticità operativa specializzata nelle specifiche esecuzioni in ambiti operativi estremamente differenziati, ci consentono di affrontare qualsiasi tipologia di commessa nel settore delle metalcostruzioni.

 

Tecnomais ha una area coperta di oltre 10.000 m2 interamente asservita da carri ponte in due siti produttivi in Ceresara oltre ad una vastissima area esterna.

 

Tecnomais sta oggi affrontando il mercato con la terza generazione dei fratelli Bignotti ed un gruppo di giovani collaboratori, con la convinzione precisa di voler considerare la vostra specifica richiesta il nostro standard operativo.

 

Tutta l’azienda risponde ai processi di qualità Iso 9001.

Impianti di taglio laser, con dimensioni fino a mm. 8000×2500,

Un reparto di presse piegatrici fino a mm. 6000 e 400 tons

Tutti interconnessi per massimizzare la qualità del lavoro e del prodotto.

lavorazioni del metallo

Il reparto saldatura è la più antica tradizione operativa di Tecnomais.

Tutti i processi di saldatura corrispondono e sono certificati secondo i rigidi criteri delle normative Uni En 1090-1

lavorazioni del metallo

Importanti opere di carpenteria metallica nei settori della edilizia privata e pubblica, della nautica, dello spettacolo, dell’agricoltura e dell’industria alimentare, dell’automotive, della industria chimica, utilizzando acciai inossidabili, cristalli, legni, pietre.

lavorazioni del metallo