Linea Mais

Modelli TM 2 / TM-RP2
interfila da cm. 60|70|75|80 cm

Le testate DBF sono in produzione da circa 40 anni, con esperienze in tutto il mondo e consolidata adattabilità a qualsiasi tipo di condizione operativa.

L’utilizzo di materiali qualificati, antiusura ed alto resistenziali, ha consentito l’ottenimento di un peso bilanciato e moderato, combinato con la notevole robustezza dell’assieme.

Il telaio dei gruppi raccoglitori elettrosaldato con scatole a tenuta stagna, viene trattato con processo di cataforesi. Le catene di raccolta sono montate con spintori automatici per garantire una corretta tensione, mentre i cofani e le punte in metallo, a basso profilo e ribaltabili (particolarmente adatti per la trebbiatura dell’allettato), consentono una facile e rapida manutenzione.

I rulli mungitori vengono realizzati con lame intercambiabili in acciaio con riporto a carburo di tungsteno o a richiesta con alette saldate con riporto in carburo di tungsteno.

Le particolarità del nostro trinciastocchi sono il posizionamento anteriore e l’angolatura rispetto ai gruppi di raccolta, realizzati in modo da consentire un largo diametro di taglio per coprire tutta la lunghezza dei rulli mungitori.

Il kit girasole rotativo, fornito su richiesta è ideale per superfici medie.