Lavorazioni del Metallo

Tecnomais è da quasi 50 anni un preciso riferimento tecnico per le lavorazioni di saldo carpenteria.

Una lunga esperienza, coniugata ad un personale giovane e una struttura importante e abbinate ad una elasticità operativa specializzata nelle specifiche esecuzioni in ambiti operativi estremamente differenziati, ci consentono di affrontare qualsiasi tipologia di commessa nell’ambito delle carpenterie metalliche.

Tecnomais ha una area coperta di oltre 10.000 m2 interamente servita da carri ponte

In due siti produttivi in Ceresara ed una vastissima area esterna.

 

Tecnomais sta affrontando il mercato con la terza generazione dei fratelli Bignotti ed un bel gruppo di giovani collaboratori, con la convinzione precisa di voler considerare la specifica vostra richiesta il nostro standard operativo.

 

Tutta l’azienda risponde ai processi di qualità Iso 9001

Il taglio laser consente l’esecuzione di qualsiasi sagoma su lamiere piane, con assoluta precisione fino a spessori di 20 mm di ogni materiale metallico:  ferro, acciaio inox, ottone, rame, con esecuzione ad altissima precisione di fori, asole, marcature.

taglio laser

Il reparto “saldatura” a filo continuo di Tecnomais è il naturale completamento del reparto di taglio al laser, con l’assemblaggio dei componenti realizzati grazie al processo di saldatura in protezione di gas.

Saldatura

La preparazione dei componenti, la saldatura a filo e le certificazioni ottenute ci hanno consentito di completare la nostra attività con la esecuzione di importanti opere di carpenteria metallica.

metal carpentry